07/08/2012

Pietra miliare per Centrax


Due gruppi generatori in Croazia

Luglio 2012 ha segnato un'altra pietra miliare per Centrax con la totalizzazione di 20 milioni di ore complessive di funzionamento sui gruppi generatori prodotti da Centrax con turbine Rolls-Royce.

Questo straordinario risultato è stato raggiunto con l'installazione e la messa in servizio di più di 316 package tutti prodotti nello stabilimento di Newton Abbot, nella contea di Devon, Regno Unito.

Guy West, Direttore Divisione Turbine a Gas ha dichiarato: "Questo è un risultato eccezionale per la Società e attesta le capacità  della nostra forza lavoro qui a Centrax. Questo successo dimostra il nostro livello qualitativo e l'impegno in tutti i settori dell'organizzazione. Il nostro team di tecnici specializzati ha sempre mostrato le sue abilità e il suo impegno  per garantire che un prodotto di qualità lasci  la fabbrica per essere poi installato e messo in esercizio in siti di tutto il mondo".

I 20 milioni di ore derivano da un totale di 2GW di potenza installata in tutta la gamma di package fabbricati da Centrax, azionati dalle turbine Rolls-Royce.


Tornare a Notizie