12/09/2016

Guy West va in pensione



Alla fine di luglio Guy West, Direttore di Centrax Gas Turbines, è andato in pensione dopo 42 anni di servizio.

Guy ha avuto un ruolo fondamentale nel successo dell’azienda: dallo sviluppo del dispositivo per ottenere energia mediante lo sfruttamento del moto ondoso all’inizio della sua carriera, all’introduzione del motore 501 alla fine degli anni Settanta. Negli ultimi anni ha dato vita all’accordo per i package con Siemens continuando a coltivarne le relazioni e portando all’ampliamento del territorio e del portafoglio. 

Guy afferma: “È un onore aver trascorso la mia carriera lavorando per un’azienda unica, che rispetta le persone e attribuisce grande valore alla fiducia, sia internamente che esternamente. Ecco cosa rende speciale Centrax e questa è una delle cose che gli altri apprezzano di noi. Il risultato è che abbiamo sviluppato rapporti a lungo termine con i nostri clienti, molti dei quali continuano, dopo oltre trent’anni dalla vendita delle attrezzature, ad avvalersi dei nostri servizi”.

Il Consiglio di Centrax ha offerto il ruolo di Direttore a Kevin Steele, che ha lavorato in Centrax per 32 anni. Anche lui iniziò come studente tirocinante e lavorò in qualità di ingegnere di produzione prima di diventare Project Engineer e in seguito Manager del Dipartimento Progetti. Ha trascorso gli ultimi quindici anni a capo della funzione “Original Equipment” in qualità di General Manager, responsabile “Procurement”, assemblaggio, qualità e collaudo. 


Tornare a Notizie