23/11/2013

Centrax diventa partner chiave del Rugby Club Exeter Chiefs


Il lancio delle magliette nello stadio Sandy Park, Exeter

Centrax Limited è recentemente diventato partner chiave del Rugby Club Exeter Chiefs, i quali hanno consolidato la loro posizione nelle classifiche nella English Premier League negli ultimi anni.
Nell'ambito del nuovo viene incluso il marchio Centrax sulle magliette per le partite di casa, fuori casa e anche le partite di Coppa. Oltre a sponsorizzare le magliette Centrax è anche sponsor dei giocatori degli Exeter Chiefs prima squadra Tom Johnson e Gareth Steenson.


"Il successo degli Exeter Chiefs nell’ottenere la coppa in ambito europeo nella prossima stagione è ciò che ha maggiormente influenzato Centrax a decidere di sponsorizzare il club", ha detto Direttore Generale Vendite e Marketing di Centrax, Peter Ward. "Un gran numero di nostri clienti si trovano in paesi europei come la Francia, l'Italia e l'Irlanda, che sono le maggiroi nazioni nel rugby." ha aggiunto.

Nella foto, in occasione del lancio delle magliette nello stadio Sandy Park, Exeter sono da sinistra: Peter Ward, Direttore Generale Vendite e Marketing (Centrax), Tom Johnson Exeter Chiefs e Flanker Inghilterra, Richard Barr co-Amministratore Delegato (Centrax).


Tornare a Notizie