• Generazione di energia - CX501, Siemens e Trent

    Centrax Gas Turbines fabbrica attrezzature per la generazione di potenza che vanno dal 3,9  5,3  7,9, 8,512,9  14,4  53,0 fino a 66 MW. L’apparecchiatura è fornita ai mercati industriali e del petrolio e del gas.

    PDF icon 309-brochure_italian_web_a4.pdf
  • Generazione di energia - CX300 e CX400

    I gruppi generatori di 7,9, 8,512,9 e 14,4 MW hanno un disegno industriale compatto utilizzando la tecnologia cuore de Siemens, che permette l’alta efficacia e delle prestazioni eccellenti per le emissioni.

    PDF icon 309-brochure_italian_web_a4.pdf
  • Piattaforma galleggiante di energia FPP130

    Utilizzando i rispettivi punti forti di queste due aziende possiamo offrire una soluzione di disegno eccezionale nella forma di una centrale elettrica galleggiante usando due turbine Siemens Trent 60.

    PDF icon asry_centrax_fpp_en.pdf
  • Cofely - Verséo (Teleriscaldamento)

    Un gruppo generatore CX400 Centrax è stato installato a Versailles, in Francia, il quale sarà gestito da Verséo, una filiale di Cofely, per il teleriscaldamento.

    PDF icon verseo_en.pdf
  • Cofely - Francia (Teleriscaldamento)

    Centrax Gas Turbines ha sostituito un vecchio gruppo generatore CX501-KB7 per un nuovo package per Cofely. La società francese di gestione dell'energia ha un impianto di teleriscaldamento a Compiègne a circa 90 km a nord est di Parigi.

    PDF icon cofely_compiegne_en.pdf
  • Produzione di energia in Russia - CX501-KB5 e CX501-KB7 per Oil & Gas

    Centrax Gas Turbines sta realizzando l'installazione e la messa in servizio di 12 x CX501-KB7 gruppi generatori azionati da turbine a gas nel giacimento petrolifero a Ust-Tegusskoye in Russia. Inoltre Centrax ha 14 package turbine a gas in funzione con gas associato in stabilimenti esistenti e 19 unità addizionali di 5 MW che saranno installati nei prossimi 12 mesi. Questi package sono ideali per il carico base oppure le opere di cogenerazione su tutti gli estremi climatici e dell’altitudine.

    PDF icon 301-brochure_501_english_a4.pdf
  • Ajka - Ungheria (Carico di picco)

    Due gruppi turbogeneratori Trent 60 fabbricati per la Centrax Gas Turbines sono stati installati nella centrale elettrica di Ajka per la società BVMT, per produrre ed esportare 116 MW d’elettricità al proprietario della rete ungherese MVM.

    PDF icon 288_ajka_trent_-_web.pdf
  • DLF - India (Tele-raffredamento)

    Centrax Gas Turbines ha instalato no. 4 x CX501-KB7 packages per DLF, promotori immobiliari, nello sviluppo urbano Gurgaon alla periferia de New Delhi. Questo sviluppo ha una demanda di 40 MW d’elettricità, dello quale i gruppi Centrax forniranno 20 MW, per fornire 3300 tonnellate di refrigerazione per l’aria condizionata.

    PDF icon dlf_india_en.pdf
  • BELCO - Bermuda (Standby & carico di picco)

    Centrax Gas Turbines ha installato no. 3 x CX501-KB7 package per BELCO, la Società che fornisce l’energia elettrica nelle Bermuda, a sostegno dell’energia di base esistente e della copertura dei picchi dell'isola atlantica.

    PDF icon belco_en.pdf
  • GlaxoSmithKline - Regno Unito (Farmaceutica)

    Centrax Gas Turbines ha fornito un gruppo generatore CX501-KB7 e bilancio dell'impianto dentro di un progetto chiavi in mano per GlaxoSmithKline (GSK) nella città di Coleford, R.U. GSK é una società farmaceutica leader mondiale basata sulla ricerca con 80 luoghi di produzione in 37 paesi.

    PDF icon gsk_en.pdf
  • Porcelanosa - Spagna (Ceramiche)

    Centrax Gas Turbines ha installato e messo in opera un gruppo generatore azionato da un CX501-KB5 presso a Porcelanosa S.A., società situata ad Villareal vicino a Castellón nella regione spagnola delle ceramiche.

    PDF icon porcelanosa_en.pdf
  • Europac - Spagna (Cartiera)

    Centrax Gas Turbines ha installato un gruppo generatore CX501-KB7 per Europac in Spagna. Il package da 5,2 MW installato all'esterno è la seconda unità Centrax ad essere installata nello stabilimento della Europac a Alcolea de Cinca (Huesca) nella Spagna orientale, e porta il numero totale di unità Centrax in funzione presso Europac a cinque.

    PDF icon europac_en.pdf
  • Stadtwerke Lemgo - Germania (Teleriscaldamento)

    Presso Stadtwerke Lemgo è in funzione un impianto per potenza con turbina a gas e vapore combinate presso il suo stabilimento "Heizkraftwerk-West" di Lemgo, Germania.

    PDF icon lemgo_en.pdf
  • Petrobras - Brasil al largo della costa (Generazione di energia)

    3 x CX501 KB7 gruppi turbogeneratori sono stati forniti e installati da Centrax Gas Turbines per la ditta Estaleiro Mauá per la piattaforma al mare aperto Mexilhâo di Petrobras. Questa piattaforma si trova nel Bacino di Santos al largo di Sâo Paolo e ogni unità fornira 5,2 MW di calore ed energia.

    PDF icon mexilhao_en.pdf
  • TNK-BP - Russia (Petrolio e Gas)

    Per soddisfare la crescente domanda di energia Centrax Gas Turbines ha installato e messo in esercizio due CX501-KB7 gruppi turbogeneratori presso lo stabilimento Novosibirsk di TNK-BP situato nella Siberia centrale.

    PDF icon tnk_bp_novos_en.pdf